Attrici more: le più belle

0
1180
Penelope Cruz

Attrici more: top 10 delle più belle nel post a cura di CineMagazine

Nel mondo del cinema il fattore estetico fa tutta la differenza del mondo. L’impatto con lo schermo e con il pubblico sono fondamentali per avere una maggiore presa e considerazione su di essi. Per il pubblico, nel contempo, può essere altrettanto “devastante” se non si è preparati a dovere. Questo succede in particolar modo, visivamente parlando, quando si ha a che fare con determinate bellezze universalmente riconosciute. Le attrici more sono tra le più belle in assoluto per incisività e fascino. Se la giocano con le bellezze bionde, ma è tutto un punto di vista soggettivo.

Vediamo in questo post a cura di CineMagazine chi sono le attrici more più belle del momento, nel post dedicato alle Curiosità, a cura del nostro portale!

Anne Hathaway

Attrice americana che debutta all’interno della serie TV “Get Real”. Correva l’anno 1999. Oggi è diventata un’attrice di fama internazionale grazie a ruoli di primo piano in film come Pretty Princess, Principe azzurro cercasi e Il diavolo veste Prada.

Nel film Rachel sta per sposarsi del 2008 la sua parte spicca a tal punto da conferirle l’Oscar come migliore attrice. Nel 2010 ottiene il prestigioso Emmy in seguito ad un’opera di doppiaggio nella nota sitcom I Simpson. Oscar come migliore attrice non protagonista per il film Les Miserables. Pellicola di spessore per la quale ottiene anche il Golden Globe nella stessa categoria.

anne-hathaway

 

Anna Kendrick

Attrice americana del 1985, il cui debutto non avviene al cinema, ma su un palcoscenico teatrale. Prende parte nel 1998 al musical High Society di Broadway. Da lì spicca il volo e si aggiudica, ai Tony Award, il premio come migliore attrice non protagonista in un musical.

Un biglietto da visita niente male per una debuttante. Il debutto ufficiale al cinema si ha in concomitanza con l’uscita della commedia Diventeranno famosi. Ma l’apice lo raggiunge nel momento in cui presta le sue capacità sceniche per la saga di Twilight.

Candidatura premio Oscar e Golden Globe come migliore attrice non protagonista grazie al film Tra le nuvole.

Anna Kendrick

 

Olivia Wilde

Il suo vero nome all’anagrafe è Olivia Jane Cockburn. Attrice americana con cittadinanza irlandese. Si trasferisce a Los Angeles per continuare gli studi da attrice. Questi stessi studi danno i loro frutti quando recita in serie tv di un certo rilievo e seguito come Dr. House e O.C. In Dr. House nello specifico interpreta la famosa dottoressa Remy Hadley.

Grazie a questo personaggio ottiene varie candidature in veste di migliore attrice emergente in una serie drammatica in manifestazioni globali cinematografiche come i Teen Choice Award.

Nel 2009 il periodico americano Maxim la incorona come donna più sexy del mondo e, sull’onda dell’entusiasmo, l’attrice viene ingaggiata per recitare in Tron: Legacy, film di fantascienza del 2010.

olivia-wilde

 

Penélope Cruz

Attrice e modella spagnola sempreverde. Oscar come migliore attrice protagonista nel film “Vicky Cristina Barcelona” nel 2009. Ma ridurre tutto a questo sarebbe esercizio poco costruttivo.

La Cruz colpisce lo schermo più di tante altre. E lo ha fatto in più di un’occasione, a maggior ragione se si considerano le 4 candidature a premio Oscar particolarmente illustri a livello qualitativo. Trattasi di film, nella fattispecie, quali Volver – Tornare, Madres paralelas e Vicky Cristina Barcelona, citato in precedenza. Premio Emmy grazie all’interpretazione di Donatella Versace nella serie tv American Crime Story.

Penelope Cruz

 

Mila Kunis

Attrice e modella ucraina, ma naturalizzata americana. Grazie al film Il cigno nero si fa apprezzare dalla critica nel ruolo del personaggio Lily che le vale il premio Mastroianni alla mostra del cinema di Venezia. Candidata al Golden Globe come migliore attrice non protagonista. 

A 14 anni è già famosa a livello televisivo grazie ad apparizioni in vari telefilm. Walker Texas Ranger, Settimo cielo e Baywatch rappresentano contesti in cui la si può facilmente ritrovare. Quinta donna più sexy al mondo secondo la rivista Maxim. Nel film Amici di letto recita al fianco di Justin Timberlake. Nono posto tra le attrici più pagate secondo Forbes. 

mila-kunis

 

Kat Dennings

Attrice americana che in Italia è stata particolarmente ammirata all’interno di una serie tv molto richiesta, 2 broke girls. La parte di Max Black ancora oggi fatica ad essere dimenticata. Presente in Thor, dove interpreta l’astrofisica Darcy Lewis. Premio Crystal Reel Awards come migliore attrice nel 2012. 

Il debutto al cinema grazie alla popolare serie TV Sex and the city, in cui appare in un brevissimo filmato. Nel ruolo di doppiatrice presta la voce a serie TV americane molto in voga anche in Italia, come ad esempio American Dad e I Simpson. Candidata come migliore attrice nel film commedia Nick & Norah – Tutto accadde in una notte

Kat-Dennings

 

Eva Green

Attrice e modella francese, figlia d’arte. La mamma è stata un’attrice di lungo corso. Al suo attivo tante apparizioni teatrali, ma anche ruoli controversi, come nel film The Dreamers – I sognatori di Bernardo Bertolucci. Al fianco di James Bond in Casino Royale per il quale si rivela miglior stella emergente e miglior attrice non protagonista ai Saturn Award. 

Candidata al Golden Globe come migliore attrice in serie drammatica e lo deve alla serie tv Penny Dreadful. Ingaggiata dal regista Roman Polanski per il suo film Quello che non so di lei, tra i maggiori successi nell’edizione del 2017 del Festival di Cannes. Testimonial d’eccezione per vari marchi di profumo all’interno di spot pubblicitari. 

eva-green-foto

Natalie Portman

Attrice e regista nata in Israele, ma di nazionalità americana. Gli anni ’90 il periodo temporale in cui inizia concretamente la sua carriera. Una carriera tutta in ascesa grazie a produzioni come Beautiful girls, La mia adorabile nemica e Il gabbiano.

Per gli amanti della saga di Guerre stellari non la si può non menzionare per l’interpretazione di Padmè Amidala, regina in pianta stabile dal 1999 al 2005. Oscar come miglior attrice nel 2011 in seguito alla produzione de Il cigno nero.

In carriera vanta ben 3 candidature a premio Oscar come migliore attrice, di cui l’ultima ottenuta per il celebre film biografico Jackie.

natalie portman foto

Eva Mendes

Attrice e modella americana di origine cubana, che arriva sulla cresta dell’onda a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Ha iniziato con videoclip musicali per poi passare definitivamente al cinema.

Il film Training day passa alla storia per scene di nudità alquanto esplicite che la contraddistinguono. Una figura per cui la censura è sempre stata dietro l’angolo, anche per esempio in occasione di uno spot pubblicitario per la linea Calvin Klein, puntualmente censurato in America a causa di scene considerate troppo spinte. Nel film Hitch recita al fianco di Will Smith. Legata dal 2011 con l’attore Ryan Gosling, dal quale ha avuto 2 figlie.

Eva Mendes foto

Megan Fox

Attrice mora americana considerata tra le più sexy. La tv la vede protagonista in giovane età nei primi anni 2000. Compare in serie TV di seconda fascia. I più giovani la riconoscono nella saga Transformers, dove interpreta la parte di Mikaela Banes. Questo personaggio le permette di aspirare alla nomination presso gli MTV Movie Awards, in veste di miglior performance rivelazione. 

Hope & Faith la serie tv americana che la consacra sulla scena planetaria. Sotto la direzione di Michael Bay ottiene la parte di April O’Neil in Tartarughe Ninja. Protagonista su molte copertine e riviste, Megan Fox è sempre stata in cima alla lista delle preferenze estetiche maschili in campo cinematografico. 

attrice americana mora foto